domenica 19 luglio 2015

Welcome

Ciao e benvenuti fra le pagine del mio blog!

Ho pensato a lungo a quale potesse essere la prima frase del primo post del mio blog e... questa è la più carina che mi è venuta in mente. Lo so, lo so, non è proprio il massimo come inizio, anzi fa veramente schifo, ma cercherò di migliorare (è il mio primissimo blog, dopotutto, datemi fiducia!).

Sono una giovane articolista in erba che, dopo tanti (ma tanti) articoli, post, testi pubblicitari, racconti, recensioni, descrizioni della geografia della Patagonia orientale e chi più ne ha più ne metta, ha deciso di dare libero sfogo alla sua creatività, cominciando a scrivere delle cose che le piacciono di più.

Il blog sarà incentrato sull'universo femminile, dall'alta moda allo street style, dalla bellezza del corpo a quella interiore, dai capelli alle scarpe, dal make up al "come sembrare decente dopo aver corso una maratona munita di passeggino", passando anche per qualche gossip, qualche film, qualche notizia interessante, qualche opinione personale e magari pure qualche grande passione. Lo so, ce ne saranno a migliaia di blog così, ma questo è quello che veramente mi piace, e proverò a raccontarlo in maniera diversa e originale (già io sono diversa e originale, quindi... ce la posso fare!).

Spero di poter creare un piccolo punto di incontro per tutte quelle lettrici che hanno voglia di scappare dal tran tran della vita quotidiana e concedersi qualche frivolezza. Un luogo sicuro e rilassante dove trascorrere quel pizzico di tempo libero che avanza sempre, fra "sciocchezzuole" e chiacchiere fra amiche, condite da risate, consigli, rassicurazioni e un po' di pepe. 

Dopo questa premessa, che dovrebbe servire a catturare almeno un po' la vostra attenzione e far nascere in voi una nuova curiosità, chiudo il discorso prima di farvi venire il latte alle ginocchia. E vi saluto ringraziandovi nel caso abbiate deciso di rileggermi nei giorni successivi. Prometto che non ve ne pentirete (si spera).


Nessun commento:

Posta un commento